Assistenza 24/7 del nostro ufficio a Pechino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





HOME
    DESTINAZIONI     INCENTIVE     VIAGGI A TEMA     DOWNLOAD     OFFERTE     MODULI & VISA     CONTATTI

CHINA DELIZIOSA - Shanghai, Suzhou & Pechino in hotel 5* centrali              
10 Giorni / 8 Notti

INFORMAZIONI DEL VIAGGIO

Città da visitare: Shanghai, Suzhou, Pechino
Sistemazione: hotel 5***** in camera doppia, singola con supplemento, pensione completa
Tipo di viaggio: Viaggio di gruppo min 6 pax
Guide in lingua italiana

PROGRAMMA ED ATTRAZIONI

Shanghai
2 notti
Il Museo storico, tour notturno di Pudong, Sky Walk, distretti Bund e Pudong, il tempio di Buddha di Giada, la città Vecchia, il Giardino del Mandarino Yuyuan, trasferimento con treno veloce Maglev, spettacolo acrobatico in teatro, cena in ristorante girevole della Pearl tv Tower, hall della Jin Mao Tower.
     
Suzhou
1 notte
Giardino del Maestro delle reti, Giardino dell'Amministratore Umile, Collina della Tigre, fabbrica di lavorazione della seta, villaggio di Tongli.
     
Pechino
5 notti
Città Proibita, Piazza Tienanmen, Grande Muraglia, il Tempio del Cielo, tour in risciò - quartiere Hutong, Tempio dei Lama, Tombe dei Ming, la Via Sacra, Palazzo d'Estate, cena tipica con specialità " anatra laccata", Villaggio olimpico con lo stadio "nido d'uccello", shopping presso un grande centro.
     

ITINERARIO DETTAGLIATO

1° GIORNO - PARTENZA
Partenza dall'Italia con volo di linea per Shanghai. Pernottamento, pasti e film a bordo.


2° GIORNO - SHANGHAI
Benvenuto in China! La nostra guida vi aspetterà al vostro arrivo in aeroporto, trasferimento in treno Maglev super veloce a lievitazione magnetica che con i suoi 500 km impiega 7 minuti al centro. Proseguimento in bus all'Hotel New World Mayfair (5*). Sistemazione nelle camere. Pranzo libero. Giornata a disposizione.

Cena occidentale in hotel. Spettacolo acrobatico in teatro.


3° GIORNO - SHANGHAI
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della città: il Tempio del Buddha di Giada, che racchiude una preziosa statua di giada bianca alta 2 metri, la Città Vecchia, dove si può ancora vedere qualche pittoresca viuzza o qualche piccola casa cinese. Nel cuore di questo quartiere si estende uno dei giardini più interessanti della Cina: il Giardino del Mandarino Yuyuan.

Pranzo cinese in ristorante.


Pomeriggio non può mancare la visita al museo più bello e moderno della Cina e forse anche del mondo: il Museo Storico Archeologico. Più tardi partenza per un tour notturno di Pudong, zona con 450 grattacieli ed altri in costruzione, poco prima del tramonto visita allo Sky Walk al 100 piano con pavimento di vetro, a 474 metri da terra dove la vista è davvero unica, per fare sia foto di giorno sia con le mille luci che illuminano la Shanghai by night. Visita alla hall della Jin Mao Tower.

Cena occidentale al ristorante girevole della Pearl Tv Tower, la più alta dell'Asia con i suoi 526 m di altezza, dalla quale si può ammirare un panorama spettacolare sulla città.

Pearl Tv Tower - Shanghai
Città Vecchia - Shanghai
Spettacolo acrobatico - Shanghai
Treno super veloce Maglev - Shanghai

4° GIORNO - SHANGHAI - SUZHOU  
Prima colazione. In mattinata treno per Suzhou, antica città sede della produzione della seta, la "Venezia dell'Oriente".
Arrivo, trasferimento all'hotel Garden 5*. Pranzo cinese in ristorante.

Pomeriggio Visita del Giardino del Maestro delle reti, del XVIII secolo, il più piccolo della città, ma con un perfetto studio dello spazio; del Giardino dell'Amministratore Umile, del XVI secolo, il più grande della città, della Collina della Tigre, un'altura artificiale dove riposano le spoglie del padre fondatore di Suzhou. Proseguimento con la visita di una fabbrica di lavorazione della seta.

Cena occidentale in hotel.


5° GIORNO - SUZHOU - PECHINO
Prima colazione. In mattinata
si parte subito all'antico villaggio di Tongli, dove i canali che dividono la cittadina servono come arterie di trasporto e dove l'acqua è l'elemento fondamentale della vita dei suoi abitanti. Pranzo cinese in ristorante.

Pomeriggio trasferimento in aeroporto di Shanghai e volo per Pechino. Arrivo, trasferimento e sistemazione all'hotel Crown Plaza 5*. Cena occidentale in hotel.


6° GIORNO - PECHINO
Dopo la prima colazione partenza in pullman per Badaling per ammirare una delle sette meraviglie del mondo: la Grande Muraglia, lunga più di 5000 chilometri è il simbolo della saggezza del popolo cinese. Pranzo cinese in ristorante.

Sulla via del ritorno, si visiteranno le Tombe dei Ming con ai loro piedi la sorprendente Via Sacra.

Cena in ristorante tipico con specialità
" anatra laccata". Dopo cena, spettacolo alla Beijing Opera: una forma del teatro tradizionale cinese che combina musica, ballo, canto e acrobazie.




7° GIORNO - PECHINO

Prima colazione. La mattinata è dedicata alla visita del centro cittadino iniziando dalla Piazza Tien An Men, è la piazza più grande della Cina ed anche del mondo. Proseguimento per l'immensa Città Proibita nella quale vissero 24 imperatori, estesa su un'area di 72 ettari con 9000 stanze, è un patrimonio dell'umanità dell'UNESCO - uno dei tanti presenti nei nostri tour in China. Pranzo cinese in ristorante.

Pomeriggio visita del Tempio del Cielo, costruito nel 1460 in un complesso di altari in marmo e magnifici padiglioni lignei, dove il Figlio del Cielo si recava per celebrare solenni riti, pregare per il buon raccolto e ottenere la benedizione divina.
Cena occidentale in hotel.

Grande Muraglia - Pechino
Città Proibita - Pechino
Tempio del Cielo - Pechino
Giardino - Suzhou

8° GIORNO - PECHINO
Prima colazione. In mattinata si visiterà uno dei quattro giardini classici più famosi della Cina: il Palazzo d'Estate. Proseguimento con la visita al villaggio Olimpico con lo stadio "nido d'uccello". Pranzo cinese in ristorante.

Pomeriggio la visita al Tempio dei Lama, il tempio buddista più famoso di Pechino, si prosegue con il tour in risciò, un eccellente punto di partenza per scoprire ed apprezzare il mondo degli "hutong". Vecchi edifici con spessi pavimenti in legno, tetti arcuati pure in legno e grandi finestre.

Al termine tempo a disposizione a Nan Luo Gu Xiang con i suoi circa 700 anni di età è una delle strade più antiche di Pechino, una magnifica viuzza molto animata con numerosi caffè. Cena libera.



9° GIORNO - PECHINO

Prima colazione.
In mattinata transfer per lo shopping presso un grande centro. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizone.
Cena occidentale in hotel.


10° GIORNO - PECHINO / ITALIA
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, volo di rientro in Italia.



QUOTE PER PERSONA IN HOTEL 5***** minimo 6 partecipanti

PARTENZE
QUOTA PER PERSONA
in camera doppia in camera singola
Dal 01 novembre al 10 novembre 2011
1.590
1.785
     
Dal 01 dicembre al 10 dicembre 2011
1.590
1.785
     
Dal 27 dicembre 2011 al 05 gennaio 2012
1.690
1.885

Al di fuori di queste date, prego contattaci: china@bluepointravel.it

Le quote di partecipazione si riferiscono ad una classe di prenotazione aerea specifica, all'esaurimento della quale potrà essere richiesto un supplemento.



HOTEL SELEZIONATI
SHANGHAI
SUZHOU
PECHINO

 
 
New World Mayfair 5 *****
Garden 5 *****
Crowne Plaza 5 *****

L'incantevole New World Mayfair promette ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile, offrendo eleganza, un servizio eccellente e luoghi di svago nelle vicinanze.

Con la sua combinazione di dotazioni moderne, ambienti ampi e servizio di qualità, l'hotel garantisce un alto livello di comfort. Dai piumini in piuma d'oca ai gadget personalizzati, gli ospiti troveranno sempre strutture di qualità a disposizione.

L'hotel mette a disposizione un'ampia gamma di servizi per far sentire gli ospiti a loro agio. Tutte le camere offrono doccia/vasca, asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e accesso a Internet. Le camere sono inoltre dotate di set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.

 

La struttura, circondata da un ambiente naturale elegante e raffinato, presenta interni dalle pareti bianche e con piastrelle nere, nonché fontane decorative, un chiostro, piacevoli elementi ornamentali e un servizio personalizzato.

Questa struttura ba 5*riflette il fascino unico dei giardini di Suzhou. Interamente climatizzato, accoglie i propri ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e guardaroba. Tra le dotazioni figurano inoltre ascensore ed edicola. L'offerta gastronomica comprende bar, caffetteria e ristorante. Gli ospiti in viaggio per affari apprezzeranno le strutture per conferenze e l'accesso a Internet con WLAN.

Gli ambienti piacevoli del Garden di Suzhou sono ideali per rilassarsi.

 

Da città imperiale del Regno di mezzo a capitale in rapido sviluppo della Cina moderna, i mille volti di Pechino sono a due passi per gli ospiti del Crowne Plaza Pechino: la Città Proibita, il Palazzo Imperiale, Piazza Tiananmen, il parco di Jingshan, il Giardino imperiale, il Tempio del Paradiso e il Tempio Imperiale.

L'albergo dista solo dieci minuti a piedi dalla Città Proibita, con la sua atmosfera che incute timore, che rappresenta il cuore delle principali zone business e dello shopping della città.

L'albergo è dotato di 382 camere, suite e camere Executive, di un business centre perfettamente attrezzato, di un modernissimo centro fitness con piscina, sauna, solarium e sala esercizi. Due ristoranti internazionali, un ristorante cinese e un bar offrono una scelta di opzioni per il pranzo e la cena.




LE QUOTE COMPRENDONO:

- volo intercontinentale diretto Airchina Milano/Shanghai e Pechino/Roma in classe economy
- sistemazione in camera doppia con servizi privati in hotel 5 ***** (deluxe) selezionati
- trattamento di pensione completa (tranne dove diversamente indicato - come da programma) con pranzi cinesi in
- selezionati ristoranti locali, cene occidentali in hotel, 2 cene tipiche in ristoranti caratteristici
- 1 soft drink (analcolico) a pasto a persona
- tutti i trasporti interni con voli di linea in classe economy, tasse incluse
- tutti i trasferimenti con guida parlante italiano

-
ingressi, spettacoli, visite ed escursioni con guida in italiano indicate nel programma
- trasferimento in treno superveloce Maglev a Shanghai
- il biglietto per Sky Walk a Shanghai

-
l'assicurazione per l' assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio
-
assistenza 24h del nostro ufficio a Pechino in lingua italiana
- guida e documentazione di viaggio

LE QUOTE NON COMPRENDO :
- tasse aeroportuali € 290 ca ( soggette a riconferma 20 giorni prima della partenza )
- visto di ingresso € 85,-
- i pasti ove non diversamente specificato, le mance, facchinaggi ed extra di carattere personale
- le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce "le quote comprendono"
- possibilità di partenza da altri aeroporti italiani con supplemento
- assicurazione annullamento viaggio ( su richiesta )


CONDIZONI GENERALI      |      SCARICA MODULO DI ADESIONE      |      SCARICA MODULO PER IL VISTO

 

tasso di cambio applicato 1 EUR = 1,39 USD


CHINA: Pechino | Guilin | Hangzhou | Sanya | Shanghai | Tibet | Xian FUSO ORARIO GMT + 7 ore

RISORSE: Video | Immaggini

Copyright © 2011 BLUE POINT TRAVEL - quality tour operator since 1990